Gruppo Folkloristico

CAPODANNO ALL’AGRITURISMO “VECCHIO GELSO” DI ORTEZZANO (FM)

Pubblicato da il gen 3, 2017 in News |

Un Capodanno originale all’agriturismo Vecchio Gelso

Cerchi un’idea originale per il Capodanno 2016? Scopri l’offerta dell’agriturismo Vecchio Gelso, per un cenone all’insegna della tradizione e del folklore delle Marche.

Il Capodanno si avvicina e non sapete se scegliere tra il calore domestico di parenti e amici o scoprire una nuova località a voi sconosciuta? Bene, non impazzite tra le due se potete averle entrambe! Regalatevi un’emozione speciale all’insegna della tradizione e del folklore marchigiano all’Agriturismo Vecchio Gelso.
Lasciatevi conquistare dal calore dell’atmosfera tradizionale di San Silvestro con un menù da leccarsi i baffi e fatevi trascinare dalla musica del gruppo folkloristico “Li Matti de Montecò”! Allo scoccare della mezzanotte alzate i calici di spumante e godetevi lo spettacolo pirotecnico immerso nella natura.

E perché no? Concedetevi il meritato riposo presso il nostro agriturismo e approfittate per visitare il Villaggio di Natale nella piazza di Fermo e per i più spericolati anche una bella pattinata sul ghiaccio!
• La nostra offerta di Capodanno è di: un soggiorno dal 30 all’1 Gennaio per due notti in mezza pensione con cenone in camera matrimoniale a partire da 194 Euro a persona
• un soggiorno dal 30 al 2 Gennaio per 3 notti in mezza pensione con cenone in camera matrimoniale per 2 persone a partire da 265 Euro a persona.

Il nostro menù per un fantastico cenone tipico delle Marche:
Formaggi misti locali con confettura di pomodori verdi
Prosciutto ananas e kiwi
Pomodorini al farro
Bruschettone con erbe spontanee e guanciale piccante
Olive all’ascolana
Ravioli al pistacchio
Campofiloni al ragù
Lenticchia di capodanno in crosta di pane con salsiccia
Coscio di vitello al forno
Patate al forno
Insalata mista pinoli e melograno
Dolce della casa
Panettone e Pandoro
Frutta
Spumante
Caffè
Digestivo
Acqua e vino
Euro 50 a persona e bambini fino a 9 anni Euro 25.

capodanno-2016-agriturismo-vecchio-gelso-marche-cenone-1-1