Gruppo Folkloristico

DOMENICA 14 DICEMBRE MERCATINI NATALIZI di CINGOLI (MC)

Pubblicato da il dic 11, 2014 in News |

DOMENICA 14 DICEMBRE

Animazione itinerante con CANTI DI NATALE ai MERCATINI NATALIZI di Cingoli (MC)

 

mercatini natale cingoli

In occasione delle festività Natalizie il Comune di Cingoli è lieto di accogliere ed ospitare tutti i visitatori offrendo, oltre alla suggestione di un’atmosfera unica ed originale che solo un borgo classificato fra i più belli d’Italia può dare, eventi esclusivi da non perdere.

In piazza Vittorio Emanuele II potrete visitare un mercatino con prodotti artigiani ed artistici e con specialità gastronomiche legate al Natale, realizzato con casette di legno illuminate e addobbate come i ben noti mercatini del Trentino Alto Adige.

In piazza XX Settembre i bambini potranno divertirsi con la giostrina di Natale, autentico gioiello di luci e colori.

In C.so Garibaldi Babbo Natale accoglierà nella propria casa tutti i visitatori e ringrazierà i più piccoli con un piccolo pensiero. Potrete visitare le nostre chiese e i nostri musei ove verranno allestite mostre di presepi ed attività culturali varie. Giro per il centro storico con la carrozza e gli asinelli di Babbo Natale. Allieteranno i pomeriggi zampognari, musici e spettacoli vari.

I commercianti vi accoglieranno nei loro negozi con degustazioni e proposte per gli acquisti di Natale che troverete sicuramente appetibili.

Bar, Osterie, Ristoranti con i migliori menu ed un offerta enogastronomica esclusiva.

I mercatini saranno aperti nei fine settimana dalle ore 15 alle ore 20, domenica dalle ore 10 alle ore 20.